Bilancio
- baldo
- Giornale: Cose Nostre
Re: Bilancio
Grande successo ha avuto, sabato scorso 28 febbraio, il corso di aggiornamento per dirigenti Pro Loco della Provincia di Torino, organizzato dall'UNPLI provinciale. Circa 200 i partecipanti, ospitati nei locali messi a disposizione dalla Pro Loco di Caselle Torinese. Diversi i temi trattati, prevalentemente di carattere amministrativo e fiscale, fra cui le regole da applicare per la rendicontazione economica delle nostre associazioni.
- Lettore accanito
Sul sito di UNPLI Veneto ho trovato notizia di un programma di contabilità, che l'UNPLI Veneto ha selezionato, personalizzato e testato presso alcune Pro Loco: si tratta di un servizio online di contabilità denominato “Contabilità facile online”, che può essere utilizzato anche da personale non esperto nella tecnica della partita doppia. Altra caratteristica importante del Servizio è il supporto online per la guida dell'utente nell'utilizzo dei programmi e nella soluzione di eventuali problemi legati all'inserimento della contabilità, attraverso un collegamento Skype o telefonico. L'UNPLI Veneto ha formalizzato un accordo quadro con il fornitore del Servizio per proporlo alle Pro Loco a tariffe agevolate.
Per informazioni sul sito si lasciano i riferimenti della Segreteria dell'UNPLI Veneto (0438.893385 – contabilita@unpliveneto.it).
Per informazioni sul sito si lasciano i riferimenti della Segreteria dell'UNPLI Veneto (0438.893385 – contabilita@unpliveneto.it).
- baldo
Dal sito UNPLI del Friuli Venezia Giulia ho scaricato questi documenti, relativi al conto economico per una pro loco. Vedi se ti possono essere di utilità.laserra ha scritto:Bilancio :ne vogliamo parlare?
Ci sono dei modelli magari in word, o in excel per la redazione di un bilancio?
grazie!
- Allegati
-
- B-Conto-Economico-Consuntivo.doc
- (36.5 KiB) Scaricato 872 volte
-
- C-Conto-Economico-Preventivo.doc
- (29 KiB) Scaricato 851 volte
-
- Note.doc
- (42.5 KiB) Scaricato 854 volte
- Sergio
- Site Admin
- Contatta:
Dal mio punto di vista, non mi sembra che ci siano dei modelli, ma sicuramente a questa domanda potrà rispondere qualcuno più informato in materia, mi spiace