Un nuovo corso

“Un nuovo corso”. Con questo titolo il direttore responsabile Pier Luigi Raggi preannuncia, sul numero di dicembre 2024 dello storico periodico Corriere di Garfagnana, la decisione di lasciare l’incarico.

“Con l’uscita del numero del prossimo gennaio il Corriere avrà un nuovo responsabile e una nuova gestione. Dopo 40 anni (quale migliore ricorrenza!) di collaborazione giornalistica, di cui 32 di direzione, di passione e dedizione, è giunto infatti il momento di passare il testimone”. …

“Sono grato a coloro, tanti, che mi hanno seguito in questi 32  anni con entusiasmo, con eguale passione e dedizione volontaristica, perché la nostra terra potesse continuare ad avere un proprio notiziario, e non posso dimenticare chi, negli ormai lontani anni 90′, si prodigò in un aiuto fondamentale per la rinascita del Corriere, quando detrattori improvvisati avrebbero volentieri atteso l’estinzione del periodico”.

Sul prossimo numero di gennaio 2025 si saprà chi l’editore Pro Loco di Castelnuovo avrà scelto come nuovo direttore responsabile.

 

 

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.