Cambi e riconferme a Corneliano e Cameri

Primavera è stagione di elezioni per rinnovare consigli direttivi e cariche in molte Pro Loco.

Dai giornali La Chiacchiera, di Corneliano d’Alba (CN), e La nuova rusgia, di Cameri (NO), ecco quanto capitato nelle rispettive Pro Loco.

Mercoledì 17 aprile, presso il Centro Culturale “Cascina del Parroco”, si è svolta l’Assemblea dei Soci della Pro Loco di Corneliano, che ha eletto il nuovo direttivo.

Il nuovo direttivo della Pro Loco di Corneliano

Nella successiva riunione del 30 aprile, il nuovo Direttivo ha eletto come Presidente Taricco Gabriella, Vice Presidente Giordano Gaetano, Tesoriere Navazio Claudio, Segretario Taricco Roberta .

Carlo Alfero, presidente uscente, nel suo saluto ha dichiarato: “Lasciamo una Pro Loco economicamente sana e auguriamo a tutti i nuovi dirigenti della Pro Loco di continuare questo prezioso impegno che permette a Corneliano di sentirsi un paese vivo, coeso e al passo con i tempi.”

Nel segno della continuità le votazioni all’interno della Pro Loco di Cameri. Battistino Poggi è stato riconfermato presidente. Emanuele Astori e Giulia Sanmartino i due vicepresidenti, tesoriere Mariolina Bertolino, segretaria Cinzia Bertolino.

La squadra 2019-2022 della Pro Loco di Cameri

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.